I piemontesi vincono 2-0 a Vicenza e trovano il terzo successo di fila. Il Delfino supera 1-0 la Pro Vercelli e balza al quarto posto
Pescara e Novara volano nei due anticipi della nona giornata di Serie B. All'Adriatico il Delfino batte 1-0 la Pro Vercelli grazie alla rete di Forte nella ripresa e balza così in quarta posizione, a -2 dalla capolista Crotone. Conquista invece la terza vittoria di fila la squadra di Baroni, che si impone 2-0 in casa di un Vicenza in crisi, scavalcandolo al decimo posto in classifica: decisive le reti di Gonzalez e Poli, una per tempo.
PESCARA-PRO VERCELLI
La partita comincia bene per i piemontesi quando al 3' Sprocati controlla al limite e calcia il pallone di prima intenzione: il tiro esce di poco alto. Al 10' è sempre la Pro Vercelli che cerca la rete con una punizione di Scaglia da fuori area: la palla sfiora il palo ed finisce sul fondo. Al 13' arriva la prima azione dei padroni di casa: Benali incrocia con il destro da fuori area non trovando lo specchio. Subito dopo è Verre che di testa, sul cross di Fiamozzi, non riesce a battere Pigliacelli. Partita che prosegue tra gli sbadigli, poi al 41' Crescenzi fa tutto da solo, salta due difensori, ma si fa ipnotizzare da Pigliacelli.