Uno spettacolo di cui vi racconteremo ogni dettaglio grazie alla nostra squadra di inviati e telecronisti e agli approfondimenti dello studio di Cologno Monzese
Fra le dune del deserto di Riad, capitale dell'Arabia Saudita, riparte la caccia al primo trofeo del 2025, la Supercoppa Italiana. L'Inter può vincerla per la terza volta di fila, ma dovrà considerare le ambizioni di Juventus, Milan e Atalanta. Le "fab four" che giocheranno fra il 2 e il 6 gennaio all'Al Awwal Park - lo stadio dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, allenato da Stefano Pioli - sono infatti i campioni d'Italia, la Juve, detentrice della Coppa Italia, i rossoneri arrivati secondi in campionato e la Dea, finalista della coppa nazionale.
Tre partite da vivere in esclusiva assoluta sulle reti Mediaset: uno spettacolo di cui vi racconteremo ogni dettaglio grazie alla squadra di inviati e telecronisti che sarà in Arabia, alle 28 telecamere in campo e ai commenti e agli approfondimenti dello studio di Cologno Monzese. Interviste, reportage e curiosità che ritroverete ogni giorno sul tg di Sportmediaset e sul nostro sito.
Si comincia giovedì 2 gennaio, alle 20 su Canale 5, con la prima semifinale fra Inter e Atalanta. I nerazzurri partiranno domani mentre la squadra di Gasperini raggiungerà Riad il 31. Per entrambe, il primo giorno del 2025 sarà di allenamento e di confronto con la stampa. Poi venerdì 3 gennaio sarà la volta della seconda semifinale, quella fra la Juventus e il Milan, sempre alle ore 20 su Canale 5. In ogni match, in caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore.
Le vincenti delle due semifinali torneranno in campo la sera dell'Epifania, e anche stavolta l'appuntamento sarà alle 20 su Canale 5, per contendersi la Supercoppa.
Per la Serie A sarà un lusso: dalla frontiera più ricca del calcio globale, l'eccellenza italiana raggiungerà milioni di appassionati. E per noi di Mediaset, sarà un orgoglio: ci vediamo a Riad!