© Ufficio Stampa
Betsson Sport e il Torino si sono uniti per regalare ai tifosi granata un’esperienza indimenticabile, confermando una partnership che dà voce a passione per il calcio e intrattenimento. Betsson Sport, match sponsor nella giornata della partita contro il Bologna, ha organizzato un’attività esclusiva nello Stadio Grande Torino, nell’area Hospitality Ferrini, per coinvolgere il pubblico e celebrare la passione granata. Tanto entusiasmo per i fan grazie al gioco “5 su 5”, condotto con grande entusiasmo da Lucrezia Maritano. I partecipanti si sono sfidati rispondendo a cinque domande sulla storia del Torino, avendo a disposizione solo 15 secondi per ogni risposta. Le domande sono state tante e variegate, e hanno messo alla prova le conoscenze dei tifosi: dal nome dei fratelli che giocavano in Serie A negli anni ‘80, uno per il Toro e l’altro per l’Inter, si è poi passati a verificare conoscenze più tecniche come il nome attuale dello stadio del Torino, e relative ai successi storici della squadra, come l’anno dell’ultimo campionato vinto dal Toro.
Infine, i concorrenti hanno completato un’azione del calciatore, dimostrando prontezza e passione. L’iniziativa ha riscosso un successo straordinario, coinvolgendo tantissimi tifosi che hanno accettato la sfida con entusiasmo. Tra loro, un fortunato vincitore ha avuto diritto a due biglietti con accesso all’hospitality per una delle prossime partite del Toro, vivendo così un’esperienza esclusiva. Betsson Sport e Torino continueranno a collaborare per creare occasioni speciali per i tifosi e avvicinarli sempre di più alla loro squadra del cuore.