Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

TORINO

Lite Juric-Vagnati: l'autore del video sarebbe un giocatore e un compagno lo ha diffuso

La violenta discussione tra ds e allenatore granata che, immortalata in un video, ha fatto il giro dei social potrebbe essere una bravata della squadra

29 Lug 2022 - 11:43

Sono passati due giorni dalla diffusione del video della lite tra Juric e Vagnati, ma il Torino continua a far parlare di sé. Le immagini di quella discussione hanno lasciato molti quesiti in sospeso: quali saranno le conseguenze? Chi è il colpevole di tutta quella tensione? Ma soprattutto, chi è l'autore di quel video e della sua diffusione? Dopo qualche indagine, La Stampa, ha provato a rispondere a quest'ultima domanda. I colpevoli delle riprese sembrano essere due giocatori dei granata, ospiti della camera che affacciava sul parcheggio. Una bravata della squadra insomma, un video destinato alla chat dello spogliatoio che è finito in rete. Ma come è passato dal gruppo ristretto del Torino al pubblico ludibrio?

L'albergo, luogo del "delitto", è il KuHotel: tre piani che si affacciano sul parcheggio, sopra l'ingresso della hall una grande mucca rossa come installazione e poco più in su, alla destra guardando l'ingresso, ecco la camera dell'inquadratura rubata. Una doppia assegnata a due giocatori della prima squadra, divisa da un muretto (quello utilizzato come riparo durante le riprese del video) da un'altra camera, sempre doppia, sempre lasciata a una coppia granata come, del resto, l'intero piano dell'hotel.

L'autore, volutamente anonimo, viene individuato in poche ore una volta che il caso è servito. Nessun membro dello staff dunque, nessun componente tecnico, ma la squadra. Oltre al "camera man" però, c'è un altro colpevole da individuare. Qualcuno, infatti, una volta ricevuto il video nella chat di gruppo, lo ha diffuso al di fuori della comfort zone.

Si legge su La Stampa che ulteriori indagini sono in corso, ma non sarà facile venirne a capo in un quadro di estremo silenzio. L'autore è smascherato, ma il responsabile della fuga al di là della chat granata è ignoto. Il gruppo degli scontenti sembra essere abbastanza folto, che sia stato qualche giocatore indispettito perché non gioca, giocava o non riesce a trovare una nuova strada nel mercato? Forse solo una ghiotta occasione di fare del "gossip", magari senza calcolare le inevitabili conseguenze? Il Toro, domani volerà a Nizza per l'ultimo test estivo: meglio mettersi in fretta alle spalle il caso, ormai derubricato come una bravata

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri