Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

ESCLUSIVA

Totti appoggia Del Piero: "Lo vedrei bene come presidente della Figc, è una persona pulita"

L'ex capitano della Roma: "Capisce di calcio, sarei contento per lui"

29 Nov 2024 - 15:45

Nel giorno in cui Gabriele Gravina conferma la sua candidatura per un terzo mandato alla guida della Figc, arriva un importante endorsment da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, che ha aperto all'ipotesi di diventare presidente. Secondo l'ex capitano della Roma, l'amico e rivale di tante battaglie ha le credenziali per ricoprire un ruolo così prestigioso: "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio" ha detto in esclusiva a Sportmediaset. E secondo l'ex calciatore chi lo conosce bene appoggerebbe di certo la sua candidatura.

Una investitura non banale spiegata con precisione dal 48enne: "Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà - ha aggiunto Totti alle finali del World Legends Padel Tour in corso a Dubai -. Sono contento per lui se dovesse decidere di fare questo importante passo. Naturalmente mi piacerebbe che figure che capiscono di calcio entrino a far parte di istituzioni così rilevanti".

"Alex può fare tutto perché è un personaggio importante e pulito. Sarà lui a decidere e noi aspetteremo. Il mio voto naturalmente c'è senza nulla togliere a chi occupa quel posto in questo momento" ha concluso Totti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri