Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

gossip

Blasi-Totti, altro scontro: l'ex capitano accusato di abbandono di minore dalla showgirl

Il tutto sarebbe partito da una videochiamata: il 48enne si difende 

19 Nov 2024 - 11:51
 © Getty Images

© Getty Images

Già alle prese con una difficile causa di separazione in tribunale, Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a far discutere per delle vicende giudiziarie. L'ultima riguarda una denuncia presentata dalla showgirl contro l'ex capitano della Roma per abbandono di minore. La Procura di Roma, scrive Il Corriere della Sera, ha già aperto un'inchiesta penale: tale reato è punito col carcere dai sei mesi ai cinque anni.

Stando a quanto scrive il quotidiano, la nota conduttrice si sarebbe insospettita nel corso di una videochiamata fatta con la figlia, a suo dire lasciata sola in casa dal 48enne. Totti in sostanza sarebbe venuto meno all'obbligo di custodia in più di una occasione secondo i legali della Blasi. In casa o in hotel, diverse volte la bambina sarebbe rimasta da sola senza la presenza di un adulto al suo fianco.

Le accuse sarebbero già state inserite anche nella causa di divorzio pendente nel tribunale di Roma. La difesa di Totti ha fatto sapere che la bambina non è stata mai 'abbandonata': in occasione dell'evento specificato all'inizio, a farle compagnia sarebbe stata una babysitter. Se ciò venisse confermato, l'accusa potrebbe decadere.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri