Il capitano dei friulani: "Scudetto? La Juve è favorita ma non vanno sottovalutate Napoli e Roma"
Antonio Di Natale non molla. Anzi, rilancia e mette nel mirino l'Inter in una lunga intervista rilasciata a Udinese Tv: "Le voci sul mio ritiro? Sanno tutto i Pozzo" ha glissato il capitano bianconero. "L'Inter? Squadra solidissima che prende pochissimi gol, ma noi vogliamo fare un bel regalo ai nostri tifosi, se lo meritano". In chiave scudetto, oltre ai nerazzurri, almeno tre pretendenti: "La Juve è ritornata grande e farà bene. Occhio a Napoli e Roma".
Quando Antonio Di Natale parla non è mai per dire cose banali, e anche stavolta è stato così. Sono in molti ad augurarsi che il capitano friulano non si ritiri, lui però preferisce mantenere il "segreto" e ribadire ancora una volta il rispetto e la stima per il suo presidente: "Qualsiasi scelta farò, sarà sempre di cuore, perché è giusto così. Se lo meritano i Pozzo, così come tutte le persone di Udine e i miei tifosi. Pensiamo alle ultime tre partite dell'anno, tra cui quella di Coppa Italia, molto importante per noi, e poi piano piano riusciremo a fare le cose per bene".
Il numero dieci bianconero ha le idee chiare non solo su se stesso, ma anche sul campionato e su chi siano le favorite: "La Juventus è una grandissima squadra e la vedo molto bene per la vittoria finale. Inizialmente hanno faticato, ma stanno tornando su. Non sottovaluterei nemmeno Napoli e Roma".
Infine un pensiero sui propri tifosi e un avviso all'Inter, l'avversario di domenica: "Ringrazio i miei tifosi per il sostegno, spero continuino a starci vicino. Voglio fargli un bel regalo, magari contro l'Inter, anche se sono una grandissima squadra".