Samuele Bruno è la quarta vittima dell'incidente stradale avvenuto a Potenza il 13 ottobre
Samuele Bruno non ce l’ha fatta: il 15enne tifoso del Foggia è morto dopo essere rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto a Potenza la sera del 13 ottobre. Trasferito all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dopo il peggioramento delle sue condizioni, il ragazzo non è riuscito a riprendersi. L’incidente, avvenuto sulla Statale 93, aveva già causato la morte sul colpo di altri tre giovani appartenenti al gruppo Ultras 1980 della Curva Nord del Foggia: Samuel Del Grande, 13 anni, Michele Biccari, 17 anni, e Gaetano Gentile, 21 anni.
Con la scomparsa di Samuele, il tragico bilancio della disgrazia sale a quattro vittime. L’auto su cui viaggiavano i giovani tifosi si era scontrata frontalmente con un altro veicolo proveniente dal senso opposto di marcia, che trasportava una famiglia di quattro persone, tra cui due bambini minorenni. Un quinto tifoso, di 19 anni, è ancora ricoverato all’ospedale San Carlo di Potenza. L’incidente si era verificato al rientro dalla trasferta dei tifosi foggiani, dopo la partita contro il Potenza terminata 1-1.
IL CORDOGLIO DEL FOGGIA
"Non avremmo mai voluto tornare a scrivere un messaggio di cordoglio, purtroppo siamo qui a dare un ultimo saluto al piccolo Samuele che dopo aver lottato per più di un mese, oggi ci ha lasciato. Il presidente Nicola Canonico, il vice Emanuele Canonico, il ds, il mister, lo staff e tutta la squadra rossonera si stringono attorno al dolore che ha colpito la sua famiglia e tutta la Foggia Ultras".