Dietro ai bianconeri (11°) tra le società italiane si piazza l'Inter (14°), poi il Milan (22°)
Non soltanto il nono Scudetto consecutivo sul campo, la Juventus si conferma padrona assoluta in Italia anche per quanto riguarda il valore del suo brand. E' quanto emerge da uno studio pubblicato dalla società specializzata Brand Finance, in cui viene stilata la classifica dei club calcistici a livello mondiale in base al valore del brand. Le prime tre posizioni sono occupate ormai stabilmente da Real Madrid, Barcellona e Manchester United con valori a cavallo del miliardo e mezzo di dollari.
I bianconeri sono ancora fuori dalla top ten, all'undicesimo posto con un valore di 676 milioni di euro, preceduti anche da Liverpoool, Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Chelsea, Tottenham e Arsenal. La seconda squadra italiana è l'Inter (14/a, 466 milioni), seguono il Milan (22° a 215 milioni), Roma (26/a con 204 milioni), Napoli (29° a 188 milioni) e la Lazio (42/a con 127 milioni).