La modella si difende e attacca l'attaccante del Psg
Nuovo episodio della telenovela Icardi-Wanda Nara-China Suarez. Ora tocca all'attrice argentina fornire la sua versione dei fatti con uno sfogo su Instagram: "Scrivo questo testo per fermare bugie, violenze e occhiate storte nella costruzione di una storia manipolata per farmi passare, ancora una volta, come il capro espiatorio".
La modella non ci sta e si difende attaccando l'attaccante del Psg: "Facile far passar male me per scaricare le responsabilità. Il prezzo di sostenere l'immagine di una famiglia felice lo pago io, non l'uomo che è stato irrazionale o ha commesso un errore. Così tutti sono a posto". La Suarez ne ha per tutti: "Chi sta lucrando su questa situazione a discapito della mia vita personale e della mia carriera sarà denunciato per la riproduzione di informazioni false. Quel che è successo è una situazione che non ho iniziato, non ho incoraggiato né provocato. Troppi gli insulti che le sono arrivati, e le bugie circola per rimanere ancora in silenzio. Colpa "della mia inesperienza. Però non sono responsabile, per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi".
Icardi pare gli avrebbe confessato di una sua imminente separazione: "Ho dovuto relazionarmi con uomini credendo a quello che dicevano: che erano separati o che si stavano separando. Sento che questa situazione è un déja-vu e che pago con la reputazione questioni che dovrebbero restare personali". Un attacco totale all'attaccante del Psg che ha smesso di seguire tutti su Instagram tranne la moglie Wanda Nara: "A tutti quelli che 'cancellano' la gente: siamo sicuri che sono nelle condizioni di farlo?".