© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Il debutto a Madonna di Campiglio, legame che compie 10 anni
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Non solo auto. Nuova sfida per Audi con un solo unico obiettivo: la mobilità sostenibile. Dalle quattro alle due ruote: la casa di Ingolstadt ha svelato la Electric Mountain Bike powered by Fantic. Il debutto sulle strade italiane è avvenuto a Madonna di Campiglio, località turistica del Trentino legata ad Audi da 10 anni.
L'evento Audi Chic Nic, l'appuntamento dedicato alle eccellenze locali, ha fatto da cornice alla prima uscita ufficiale della e-bike tedesca. Verso la decarbonizzazione completa nei prossimi anni, dal prodotto ai sistemi produttivi, Audi ha deciso di inserirsi in un settore in continua crescita.
Ispirata alla RS Q E-tron, il prototipo della Dakar, ha anima sportiva: categoria enduro e look aggressivo. Telaio in alluminio e carbonio. Sviluppata insieme all'azienda italiana Fantic, monta un motore brose da 250 watt e 90 newton metro di coppia, batteria agli ioni di litio da 720 watt ora. Una bici simbolo della micro-mobilità con tecnologia all'avanguardia per godersi la natura.
Audi sempre in prima linea per l'Ambiente con grande investimenti per il futuro. Sostenibilità, Sistematicità e sportività, i valori condivisi con Madonna di Campiglio. Località sulle Dolomiti di Brenta che è diventata casa per il marchio da quattro anelli. Una legame che dura da 10 anni ed è destinato a durare ancora per molto tempo.