Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Esperienza Neve

Debutto sul ghiaccio in Mongolia per la Lamborghini Revuelto

Condizioni di guida estreme

10 Dic 2024 - 17:29
 © Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

Emozioni di guida al cardiopalma sul percorso di guida invernale più coinvolgente del mondo. Lamborghini porta la sua Esperienza Neve nel paradiso innevato di Yakeshi, nell’entroterra della Mongolia, per la primissima edizione dell’evento in Cina, dove ospiti provenienti da tutta l’Asia hanno avuto l’opportunità esclusiva di conoscere le abilità dinamiche di Revuelto sul ghiaccio. Sulla superficie ghiacciata del lago Yunlong, dove la temperatura scende fino ai -20° Celsius durante i mesi invernali, gli ospiti si sono dilettati in una serie di esercizi di guida al volante di diversi modelli Lamborghini.

Debutto sul ghiaccio in Mongolia per la Lamborghini Revuelto

1 di 9
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

I partecipanti sono stati guidati da istruttori professionisti, che hanno garantito un’esperienza divertente ma al contempo sicura. Il programma Esperienza Neve prevede una serie di esercizi su superfici a bassa aderenza e con differenti modelli, per permettere a ogni conducente di portare al massimo le proprie abilità e scoprire quelle delle supersportive e dei super SUV Lamborghini in condizioni di guida invernali. Gli ospiti hanno inoltre avuto l’opportunità di godere di un’emozionante esperienza al volante di Huracán Sterrato, Huracán Tecnica, Urus Performante e Urus S, affinando le proprie abilità in condizioni di guida estreme.

La nuova Revuelto "Opera Unica" è un omaggio alla Cina

1 di 44
© Lamborghini
© Lamborghini
© Lamborghini

© Lamborghini

© Lamborghini

Oltre a mettere alla prova le proprie capacità, i partecipanti hanno anche esplorato l’accattivante prodezza di Revuelto e del suo coinvolgente gruppo propulsore composto da un motore V12 ad aspirazione naturale e tre motori elettrici, che agisce in perfetta sintonia con il sistema Lamborghini Dinamica Veicolo 2.0 a favore di un’incredibile combinazione di potenza immediata, trazione lineare e agilità dinamica anche sulla neve. Al volante di Urus Performante e Urus S, i partecipanti hanno avuto prova della perfetta aderenza dei modelli Super SUV di Lamborghini che, grazie alla trazione integrale, sono in grado di affrontare qualsiasi sfida sul ghiaccio. Grazie alla trazione posteriore, Huracán Tecnica e Huracán Sterrato hanno invece dato dimostrazione di non perdere il controllo nemmeno su superfici scivolose.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri