Alla scoperta del marchio premium di BYD
© Ufficio Stampa
Mai come durante la design week, Milano si riempie di colori, di vita. E BYD non poteva scegliere una cornice migliore se non questa per presentare il suo brand premium: DENZA. Il debutto avviene in uno spazio curato nei minimi dettagli dietro Moscova. Ecco un tunnel con proiezioni dinamiche, capaci d'infondere energia e movimento, che apre a un'installazione immersiva alla scoperta di un marchio che fa suoi 3 pilastri fondamentali: Tecnolgia, Eleganza e Sicurezza. Tutti uniti nella Z9Gt, anche lei svelata durante la kermesse meneghina.
© Ufficio Stampa
L'attenzione cade dunque sulla shooting breake di Denza presentata con una livrea che brilla quando baciata dal sole brilla, esaltando un design ispirato al movimento della seta. Eleganza è farsi ricordare, come dice Giorgio Armani, e la z9gt lo fa anche quando parcheggia, quasi scivolando grazie al movimento contrario delle due ruote posteriori. Posizionandosi con compostezza mostrando, per l'appunto, eleganza.