Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LA PRESENTAZIONE

Jeep svela il restyling della Wrangler

La più performante di sempre offre la nuova iconica griglia frontale Seven Slots

13 Set 2023 - 14:03
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

La nuova Jeep Wrangler 2024, il SUV fuoristrada più noto al mondo, arriva in Europa con la sua impareggiabile combinazione di potenzialità off-road, autentico design Jeep, libertà open-air, propulsore avanzato, dinamica superiore su strada e fuoristrada, una serie di dotazioni di sicurezza innovative e tecnologicamente avanzate.
L’ultima evoluzione di questo iconico SUV offre prestazioni migliorate, nuove tecnologie e dotazioni di sicurezza superiori. Il tutto rimanendo fedele alla formula Wrangler, per offrire la libertà di andare ovunque e di fare qualsiasi cosa.

Con il modello 2024, il marchio Jeep porta le capacità di Wrangler a nuovi livelli con il primo assale posteriore Dana full-float. Una volta a bordo, i clienti potranno godere di un comfort migliorato e di una maggiore sicurezza grazie al nuovo abitacolo dotato di sedili anteriori regolabili a 12 posizioni, radio Uconnect 5 con touchscreen da 12,3 pollici e airbag laterali a tendina di serie, nella prima e nella seconda fila.

La nuova Wrangler 4xe 2024 nasce dall’obiettivo di Jeep di diventare il marchio produttore di SUV più “green” al mondo, offrendo una libertà a zero emissioni e realizzando i SUV più performanti e sostenibili sul mercato. I modelli Jeep Wrangler 4xe, insieme a una gamma di efficienti motori elettrificati, svolgeranno un ruolo importante per il marchio Jeep, che persegue gli obiettivi delineati dal piano strategico Dare Forward 2030 di Stellantis. I nuovi sistemi di propulsione elettrificati aiuteranno infatti Stellantis a ridurre l’impronta di carbonio globale del 50% entro il 2030 e ad azzerare le emissioni di carbonio entro il 2038, tracciando così la strada da seguire per l’intero settore automotive. Entro il 2030, il 100% dei veicoli Jeep in Europa sarà costituito da modelli completamente elettrici.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri