Nuova Xiaomi SU7 Max esposta per la prima volta in Italia
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
La berlina elettrica di Xiaomi rimarrà esposta a Milano, in Piazza Duca D’Aosta di fronte alla Stazione Centrale, fino al prossimo 6 gennaio, offrendo ai visitatori l’opportunità unica di scoprire il futuro della mobilità
© Ufficio Stampa
Xiaomi SU7 Max è una vettura full-size che coniuga prestazioni straordinarie a un’anima green, grazie a tecnologie avanzate come motori elettrici di nuova generazione, batterie ultra-performanti, sistemi di guida autonoma e un abitacolo intelligente. Con il suo arrivo, il veicolo è così diventato uno dei pilastri fondamentali della strategia “Human x Car x Home” di Xiaomi, un ecosistema che integra persone, automobili e abitazioni in perfetta armonia, per un futuro sempre più connesso e sostenibile.
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
Xiaomi SU7 Max si inserisce in un ecosistema innovativo che va oltre la semplice mobilità, permettendo di vivere un’esperienza unica dove auto, casa e dispositivi smart sono integrati per migliorare e semplificare la quotidianità. A meno di un anno dal debutto internazionale, l’esposizione nel cuore del business district di Milano ha visto un’affluenza record raggiungendo più di 100.000 persone di passaggio in tre giorni.