Il design ora lo rende ancora più massiccio mentre gli interni si aggiornano e tra le motorizzazioni offerte svetta il 2.2 Multijet diesel da 200 CV
© Ufficio Stampa
Si rinnova e anche tanto il pick-up Puegeot Landtreck diventando più moderno, tecnologico e funzionale. Si tratta di un passo avanti importante per un'auto che rappresenta 2,5 milioni di vendite annuali in tutto il mondo; in ben 40 paesi e particolarmente in Africa, Medio Oriente e Sud America.
Cambia a partire dal design che dà priorità all'efficienza e alla robustezza con una larghezza di 1,92 metri e una lunghezza di 5,33 metri per la versione con cabina doppia è lunga, mentre per quella con cabina singola lunghezza è di 5,39. Il nuovo Landtreck presente una calandra verticale rimodellata con il nuovo emblema Peugeot al centro. Questa calandra è dotata di sofisticate luci diurne a LED a forma di artigli, che forniscono una firma luminosa distintiva e tecnologica.
All'interno svetta la generosa console e a un ampio touchscreen centrale HD da 10". Questa interfaccia presenta un design completamente nuovo. Nuovo è anche il quadro strumenti digitale da 7'' che ottimizza il piacere di guida e l'efficienza, così come il volante che incorpora i comandi del cruise control adattivo.
Tante inoltre le possibilità di personalizzare il Peugeot Landtreck che offre una gamma di 60 accessori per adattarsi in modo preciso ed efficace a ogni utilizzo. Tra questi la protezione del pianale di carico in termoformato, l'hard-top vetrato, il roll bar cromato, i tappetini protettivi e le pedane.
Sul fronte motorizzazioni la novità è la possibilità di avere su questo pick-up il 2.2 Multijet Diesel da 200 CV e una generosa coppia di 450 Nm che può essere abbinato a un cambio manuale a 6 marce o al nuovo cambio automatico EAT8 a 8 rapporti; inoltre è dotato di una nuova trasmissione permanente a 4 ruote motrici e dispone di quattro modalità di guida: Normal, Sport, Snow e Sand, oltre a essere equipaggiato con servosterzo elettrico e freno di stazionamento per un comfort ottimale. Oltre a questo powertrain disponibile anche un motore Diesel da 1,9 litri con 150 CV e 350 Nm di coppia (abbinato a un cambio manuale a 6 marce) e un benzina da 2,4 litri con 210 CV e 320 Nm.