I brand Stellantis presenti rappresentano l’impegno dell’Azienda per una mobilità pulita, sicura ed economicamente accessibile per tutti
© Ufficio Stampa
Un’energia elettrica scorre attraverso gli stand di Citroën, Peugeot e Alfa Romeo al Salone dell’Auto di Parigi 2024, dove i marchi Stellantis presentano nuovi e aggiornati veicoli elettrificati per offrire ai clienti un’ampia gamma di opzioni per una mobilità pulita, sicura ed economicamente accessibile.
© Ufficio Stampa
A completare questo trio di brand iconici si aggiunge il debutto al Salone dell’Auto di Parigi di Leapmotor International, l’innovativa joint venture guidata da Stellantis per portare i veicoli economicamente accessibili e tecnologicamente avanzati del produttore cinese Leapmotor nei mercati globali al di fuori della Cina. Il Salone di Parigi è il palcoscenico della prima presentazione mondiale del SUV compatto B10, l’ultimo nato della gamma sempre più ampia di veicoli Leapmotor.
© Ufficio Stampa
“Nonostante le difficoltà a livello globale, i clienti continuano a scegliere brand con vetture ecologiche che offrono prestazioni, stile ed esperienze di guida straordinarie”, ha dichiarato Carlos Tavares, CEO di Stellantis. “Accettiamo le sfide che ci attendono e riconosciamo la grande responsabilità che abbiamo nei confronti dei nostri clienti in tutto il mondo, della Francia e nel fornire una mobilità pulita, sicura ed economicamente accessibile”.
© Ufficio Stampa
Le novità di prodotto annunciate al salone di quest’anno includono: