Lo spagnolo dell'Aston Martin sulle voci riguardanti il suo futuro: "Devo innanzitutto decidere se continuare a correre"
© Getty Images
Fernando Alonso non ha fretta di delineare il suo futuro, ma allontana con decisione l'ipotesi di un passaggio alla Red Bull nel 2025: "Di sicuro se Verstappen dovesse lasciare la Red Bull potrebbe esserci un grosso impatto sul mercato piloti, ma credo che ci siano zero chance che questo possa accadere - le parole dello spagnolo dell'Aston Martin alla vigilia del GP del Giappone di F1 -. È una questione a cui non sto pensando troppo, voglio invece concentrarmi su me stesso e sulle gare, in attesa di prendere una decisione prima dell’estate. Dovrò innanzitutto scegliere se continuare a correre in F1 e, solo in quel caso, scegliere quale possa essere la migliore opzione per me".
Alonso dunque non bada troppo ai rumor sulle turbolenze interne al team austriaco, né tanto meno alle avances di Toto Wolff nei confronti dell'olandese, certo che il tre volte campione del Mondo non lascerà la scuderia più vincente di quest'epoca: "Ho sentito le voci, ma non vi sto prestando grande attenzione perché la mia impressione è che alla fine Max resterà".