L'olandese della Red Bull dopo le deludenti prove libere del venerdì a Imola: "La macchina era poco equilibrata"
© Getty Images
È un Max Verstappen profondamente insoddisfatto quello che si presenta ai microfoni dopo le prime due sessioni di prove libere del GP dell'Emilia Romagna a Imola, chiuse entrambe molto lontano dai tempi dei migliori: "Non c'era equilibrio in macchina, non mi sentivo a mio agio - le parole dell'olandese della Red Bull -. È stata una giornata molto brutta, anche nei long run. Se penso che le cose andranno meglio domani? Difficilmente può andare peggio di così...".
"Perdevo spesso la macchina - ha proseguito il leader del Mondiale analizzando il suo venerdì -. Quindi ci sono alcune cose a cui dobbiamo prestare attenzione perché oggi è andata decisamente male, semplicemente non mi sentivo a mio agio. Gli altri sembrano aver fatto passi in avanti".
NORRIS: "BUON INIZIO DI WEEKEND"
Soddisfatto invece Lando Norris, reduce dalla vittoria nel GP di Miami e subito a suo agio anche a Imola: "È stata una giornata discreta, le Libere 1 sono state un po' confusionarie, abbiamo avuto qualche problemino, però nelle Libere 2 abbiamo fatto un bel passo in avanti, nonostante il vento. È stato un buon inizio di weekend nel complesso".