I due piloti del team papaya lasciano poche speranze alla concorrenza
di Stefano Gatti© Getty Images
LANDO NORRIS
"Giornata discreta per noi, qui è sempre tutto un po' caotico: i muretti sono vicini... Oggi ho ho lavorato su me stesso e sulla mia guida piuttosto che sulla macchina. È stato un buon inizio in termini di fiducia ed di feeling. I nostri avversari però non sono poi così lontani, non quanto ci piacerebbe che fossero. Siamo consapevoli della nostra forza ma non possiamo prendercela troppo comoda".
OSCAR PIASTRI
"Il passo è buono e sono aio agio ma devo migliorare l'approccio ad alcune curve. Ci sono un paio di cose da perfezionare ma le sensazioni di base son buone. La nostra macchina è veloce e c'è ancora margine di crescita, anche in termini di passo".
MAX VERSTAPPEN
"Abbiamo provato alcune cose diverse, cercando di trovare una direzione diversa e abbiamo imparato molto, però non siamo ancora dove vorremmo. Non guardo i distacchi, devo solo concentrarmi sulle mie sensazioni. Va un po' meglio, ma i long run sono ancora un po' duri per noi. Difficile dire cosa sia possibile fare domani. La McLaren ovviamente fa la differenza. Da parte nostra c'è ancora un po' di lavoro da fare e di cose da capire".