L'olandese della Red Bull dopo l'ennesimo trionfo nella Sprint Race americana: "Partenza? Ho dovuto spingere Leclerc verso l'esterno..."
© Getty Images
Max Verstappen non si accontenta dell'ennesimo dominio da parte della sua Red Bull nella Sprint Race di Miami e pensa già a cosa migliorare in vista di qualifiche e gara: "Non sono partito in maniera perfetta con la frizione, ho dovuto spingere Charles un po' all'esterno - ha ammesso l'olandese -. Non è stata una gara perfetta, abbiamo del lavoro da fare. Dobbiamo migliorare per qualifiche e gara, però sono contento, è una vittoria importante che ci permette di fare punti e mettere fieno in cascina. In Cina la macchina era stata perfetta, qui un po' meno, ci sono delle cose da sistemare".
PEREZ: "OTTIMISTA PER IL PROSIEGUO DEL WEEKEND"
Felice della performance della sua Red Bull anche Sergio Perez: "È stata dura superare il groviglio all'inizio, ma poi il passo c'era. Purtroppo con una gara così breve era complicato andare a prendere Charles. C'è ottimismo in vista del prosieguo del weekend, penso che anche in qualifica andremo forte. I fan? Sono fantastici, spero di regalargli una gran gara".