Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

L'EVENTO

Ferrari, un'asta speciale per celebrare i mille Gran Premi

Anche la replica della SF1000 scesa in pista al Mugello nell'asta online di memorabilia dal 7 al 14 dicembre

01 Dic 2020 - 17:41
1 di 6
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Continuano le celebrazioni per la Ferrari nell'annata che ha portato la Scuderia di Maranello, unica in Formula 1, a disputare 1000 Gran Premi. Dal 7 al 14 dicembre, asta speciale online, organizzata con RM Sotheby's, con diversi memorabilia tra i quali spicca sicuramente la replica della SF1000 guidata da Charles Leclerc e Sebastian Vettel lo scorso 12 settembre al Mugello, in occasione del millesimo GP delle Rosse.

Non solo: ci si potrà aggiudicare le tute da gara e i guanti firmati da Charles Leclerc e da Sebastian Vettel realizzati nello stesso color amaranto della monoposto, nonché tuta e guanti utilizzati da Mick Schumacher al Mugello nei suoi giri celebrativi al volante della F2004 del padre Michael e due parti della SF1000 (le derive dell’ala posteriore), anch’esse autografate da Charles e Sebastian.

Andranno inoltre all’asta due pacchetti Scuderia Ferrari Formula 1 Experience, validi per due persone ciascuno, che permetteranno di assistere insieme al team a un Gran Premio a scelta tra le tappe europee e quello di Abu Dhabi nel corso della prossima stagione.

Saranno infine battuti tre pacchetti esperienza Scuderia Ferrari, che consentiranno a gruppi di due persone di vivere una due giorni esclusiva all’interno del quartier generale della Scuderia a Maranello, con la possibilità di assistere a un Gran Premio dal remote garage e incontrare alcuni membri del team.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.rmsothebys.com

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri