Non è chiaro se papà Michael sia stato presente alla cerimonia, mentre c'era lo zio Ralf con il suo compagno
Fiori d’arancio in casa Schumacher. La figlia Gina Maria, infatti, si è sposata sabato con il connazionale Iain Bethke, al quale è sentimentalmente legata da quasi sette anni. La cerimonia si è tenuta nella lussuosa villa di Palma di Maiorca, sulle colline di Port d'Andratx, acquistata nel 2017 dalla moglie di Schumi, Corinne, e appartenuta al presidente del Real Madrd Fiorentino Perez. Ne dà notizia il quotidiano maiorchino Ultima Hora, che non fa alcun riferimento alla presenza di Michael. All'evento, invece, avrebbe partecipato lo zio Ralf, insieme al compagno Etienne Bosquet-Cassagne.
La coppia, unita dalla passione per i cavalli, aveva annunciato il matrimonio lo scorso gennaio, ma senza rivelare la data esatta. La cerimonia sarebbe durata mezzora.
Gina Schumacher, che ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con il nuovo marito, ha legato il suo nome al mondo dell'equitazione. Una passione ereditata dalla madre Corinna, che fu un'ottima cavallerizza. La figlia d'arte e sorella maggiore del pilota Mick si è distinta nella disciplina Reining, vantando un palmares di tutto rispetto, in cui spicca il trionfo ai mondiali FEIN World Reining in Svizzera del 2017.