La Scuderia di Maranello: "Oggi è un giorno triste"
"Resterai per sempre nei cuori nostri e in quelli dei tifosi", così la Ferrari ha salutato Niki Lauda scomparso all'età di 70 anni dopo una lunga malattia. Il pilota austriaco con la Scuderia di Maranello ha corso per tre anni, dal 1974 al 1977 facendo la storia e diventando campione del mondo per due volte, nel '75 e nel '77. "Oggi è un giorno triste per la Formula 1. La grande famiglia della Ferrari apprende con profonda tristezza la notizia della morte dell’amico Niki Lauda", si legge nel tweet.
Oggi è un giorno triste per la F1. La grande famiglia della Ferrari apprende con profonda tristezza la notizia della morte dell’amico Niki Lauda, tre volte campione del mondo, due con la Scuderia (1975-1977). Resterai per sempre nei cuori nostri e in quelli dei tifosi. #CiaoNiki pic.twitter.com/srQUUeDqLw
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) 21 maggio 2019
LA FORMULA 1: "PERDITA DEVASTANTE" Sconvolto il mondo della Formula 1. "Riposa in pace Niki Lauda. Per sempre nei nostri cuori, per sempre immortalato nella nostra storia. La comunità Motorsport oggi piange la devastante perdita di una vera leggenda. I pensieri di tutti la F1 sono con i suoi amici e familiari", si legge nella nota ufficiale del circus.
— Formula 1 (@F1) 21 maggio 2019
Rest in peace Niki Lauda.
Forever carried in our hearts, forever immortalised in our history. The motorsport community today mourns the devastating loss of a true legend.
The thoughts of everyone at F1 are with his friends and family. pic.twitter.com/olmnjDaefo