Il monegasco alla vigilia delle prove in Bahrain fa chiarezza sul suo momento a Maranello. Hamilton: "Concentrato su di me"
© Getty Images
Charles Leclerc ha allontanato le voci di una crisi con la Ferrari, respingendo l'ipotesi di aver sollecitato a Suzuka alcune scelte tecniche con fin troppa decisione. "Non ho capito bene da dove siano uscite queste voci - ha detto il monegasco in Bahrain - . Ribadisco quello che ho detto a Suzuka e non ci sono cose negative: c'è una direzione che ho preso che ho trovato molto interessante per lavorare, come si fa ogni anno, e voglio continuare a spingere in quella direzione ma non è certo diversa rispetto a quella del team".
"Siamo tutti qui per massimizzare il potenziale della macchina, e se io mi trovo a mio agio mettendo la vettura in un posto diverso, allora è positivo per tutti", ha aggiunto a Sky.
Nuovo look, ma medesimo obiettivo per Lewis Hamilton. "Credo molto in me stesso e non credo a tutte le cose che circolano sui social media, non leggo tutte le cose positive o negative che vengono dette. Non vengo controllato dalle forze esterne alla società. Sono concentrato su me stesso e faccio il mio lavoro. So come arrivare, come lavorare con la gente e per migliorare ogni giorno. Per cui non mi stresso sulle cose che sono fuori dal mio controllo", le parole dell'inglese.
© Getty Images