Il pilota di Arzignano farà il suo debutto nei test dell'Hungaroring la prossima settimana
Un pilota italiano si affaccia alla Formula Uno. Luca Ghiotto, attualmente 5° nel mondiale di F2, guiderà per la prima volta una Williams nei test all'Hungaroring la prossima settimana. Lo ha ufficializzato il team di Grove. "Ringrazio davvero la Williams per questa opportunità - le sue parole - il primo test su una F1 è sempre un momento speciale, farlo al volante di una vettura di un team storico come la Williams mi eccita ancora di più".
Saranno tanti i volti nuovi nei test della prossima settimana post Gp d'Ungheria. Il personaggio più atteso è senza dubbio Robert Kubica, che girerà con la Renault 2017 in vista di un clamoroso rientro in F1. Da seguire anche Charles Leclerc sulla Ferrari, il leader della GP3 George Russel che salirà sulla Mercedes, il giapponese Matsushita che guiderà la Sauber e il fuoriclasse del DTM Lucas Auer al volante della Force India.
Big thanks to @WilliamsRacing for the amazing opportunity! Can't wait to jump in the car next week! pic.twitter.com/IXEKTCTdkj
— Luca Ghiotto (@luca_ghiotto) 25 luglio 2017