Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

GP BAHRAIN

Piastri: "A mio agio e fiducioso per la gara". Norris: "Non sono stato abbastanza veloce"

L'autore della pole punta dritto alla vittoria, il suo compagno di squadra mastica amaro

di Stefano Gatti
12 Apr 2025 - 21:47
 © Getty Images

© Getty Images

OSCAR PIASTRI

"Sono molto fiducioso già dall'inizio del weekend, direi molto a mio agio dopo un primo turno di prove libere caotico. Nelle libere tre abbiamo trovato un buon passo, anche se gli avversari si sono avvicinati un po' troppo in qualifica per i miei gusti. Vediamo in gara: intanto parto davanti, sto bene e non avrei potuto fare meglio. Non vedo l'ora".

LANDO NORRIS

"Nessun problema particolare, non ero abbastanza veloce. La macchina va benissimo. La squadra fa un gran lavoro ma io no. Ho qualche speranza in più per domani ma sono deluso dalle mie qualifiche".

 GEORGE RUSSELL

"Se mi avessero detto che sarei stato così vicino alla McLaren lo avrei accettato subito! Sono in prima fila (il pilota inglese parlava prima della penalità che lo ha retrocesso in seconda fila, ndr) , ora vediamo domani. Siamo migliorati con l'abbassamento della temperatura ambientale. Proverò a sfidare Oscar".

ANDREA KIMI ANTONELLI

"Condizioni davvero diverse rispetto ai test precampionato ma mi sono adattato bene e sono riuscito a spingere. Sono sempre più in fiducia con la macchina e con il team. Si tratta ora di mettere tutto insieme. Devo sfruttare meglio le gomme, oggi nel finale non l'ho fatto e così ho finito per lasciare qualcosa sul tavolo. Ho ancora molto da imparare ma la strada è quella giusta". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri