Umore agli antipodi per i due piloti della McLaren
di Stefano Gatti© Getty Images
OSCAR PIASTRI
"Sono piuttosto contento. Certo, fa caldissimo ed è tutto diverso rispetto ai test precampionato. La nostra macchina va piuttosto bene in ogni condizione: siamo forti sia sul time attack che nel long run e credo che abbiamo ancora del margine".
LANDO NORRIS
"Choccante! È stata dura ma lo è stata per tutti. Giornata orrenda per il vento ma soprattutto per le temperature. Abbiamo dovuto adattarci alla realtà del Bahrain e non è stato semplice e non lo sarà nel prosiegui del weekend. Non aspettatevi una gara entusiasmante. C'è un degrado gomme pazzesco rispetto ai test, soprattutto al posteriore. Certo, il nostro risultato è discreto, il passo non è male. Però siamo arrivati qui con tante informazioni dai test di fine febbraio ma le abbiamo buttate subito nella spazzatura: i tempi sono più alti di un secondo rispetto al precampionato".
ANDREA KIMI ANTONELLI
"Possiamo lottare con Red Bull e Ferrari, per ora non con la McLaren. Giornata un po' complicata, ho avuto un problema con l'intercooler nel primo turno. Nel secondo ho trovato subito un buon ritmo, purtroppo ho commesso un errore nel primo settore ma nel complesso una giornata positiva, ora testa alle qualifiche".