Sainz torna in "pista" e svela la sua linea di kart
© sportmediaset
© sportmediaset
Intervista a Sportmediaset: "Tranquillo e felice. L'annuncio di Hamilton non mi ha sorpreso"
Dopo il clamoroso annuncio del passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari dal 2025, per Carlos Sainz è iniziato il countdown a Maranello, ma il pilota spagnolo non è affatto preoccupato per quello che è successo e guarda avanti. "Io sono tranquillo e felice di iniziare questa stagione. Sono motivato e voglio vedere come andrà - ha spiegato in un'intervista al nostro Simone Redaelli -. Spero di aver fatto un passo avanti nella preparazione per vedere se possiamo lottare per obiettivi migliori di quelli dell'anno scorso". "Per il futuro non posso parlare, ma avrò delle buone opzioni davanti a me e tutto andrà bene", ha aggiunto.
"Sorpreso dall'annuncio dell'arrivo di Hamilton? Io lo sapevo prima della stampa - ha continuato Sainz -. Non mi ha sorpreso la notizia ho avuto tanti giorni prima che si sapesse. Ho cominciato a pensare al futuro e a prepararmi per questa stagione".
Poi un piccolo parallelo col padre, anche lui senza macchina per il 2025. "Ne ho parlato con lui, fa anche un po' il mio manager e parliamo del mio futuro - ha spiegato Sainz Jr. -. Io non faccio il suo manager, ma lo consiglio. Ha delle buoni opzioni anche lui per fare la Dakar". "E anche io ho buone opzioni per fare la Formula 1 in futuro. Siamo tranquilli e abbiamo tempo per prendere le decisioni giuste", ha concluso.
© sportmediaset
© sportmediaset