Torna la battaglia tra i team di Rosberg e Hamilton: il primo appuntamento europeo è a Capo Teulada
Extreme E sbarca in Sardegna: il primo appuntamento stagionale in Europa è a Capo Teulada, base dell'addestramento dell'esercito italiano. L'Island X Prix del 23-24 ottobre sarà una sfida perfetta per l'adrenalina: ci si attende un terreno duro con cespugli a intervallare il fondo, una prova molto tecnica con difficoltà inedite. Come sempre diretta Mediaset su Canale 20 e Sportmediaset.it, torna il testa a testa tra i team di Rosberg e Hamilton.
Anche se restano due gare da disputare e i conti restano aperti, alimentando una non così impossibile rimonta della squadra di Jenson Button, soprattutto dopo che i big hanno mancato il centro in Groenlandia.
Parallelamente al progetto sportivo prosegue quello ambientale, due sono i progetti per preservare il paesaggio sardo spettacolare: riforestare l'area boschiva di Oristano devastata dagli incendi e preservare la Poseidonia, pianta marina che produce ossigeno.
Senza dimenticare il segnale positivo in chiave di uguaglianza di genere con uomo e donna che si alternano all'interno dello stesso team dando dimostrazione di spettacolo più equo.