Il pilota portoghese viene beffato nel finale dal britannico di Andretti
© Ufficio Stampa
Le libere 2 dell'E-Prix di San Paolo di Formula E portano la firma di Jake Dennis. Il pilota del team Andretti, che ha chiuso la sessione in 1:09.617, beffa nel finale Antonio Felix Da Costa che con la sua Porsche è ad appena 38 millesimi. Segue la Nissan di Oliver Rowland a 91 millesimi, mentre il campione in carica Pascal Wehrlein si posiziona quarto nella classifica dei tempi con un ritardo di un decimo, seguito dal vice campione Mitch Evans.
Una sessione di libere che fa pensare a una battaglia serrata in qualifica, la prima della nuova stagione del campionato delle monoposto totalmente elettriche. A provarci saranno di certo i big, con le Nissan che scaldano i motori dopo aver ben figurato nella prima finestra in Brasile. Il solo Rowland riesce a tenere però alto il livello anche nelle libere 2, mentre Nato chiude lontano a due secondi (21° posto) dall'Andretti di Dennis. In top 10 a San Paolo prima della corsa alla pole si piazzano anche entrambe le Envision Racing di Frijns e Buemi (rispettivamente con tre e quattro decimi di ritardo dal primo tempo), l'altra Andretti di Nico Muller, la Ds Penske di Max Gunther e la Kiro di Dan Ticktum.
Lontano dai posizionamenti nobili Vandoorne e Vergne, undicesimo e dodicesimo nella cronometrica delle FP2 di San Paolo, così come Edoardo Mortara (15°), seguito da Cassidy e Bird.