Wehrlein, che conosce il circuito, vuole riscattare Valencia mentre Lotterer può sfruttare il momento positivo
© Getty Images
Inizio di stagione in chiaroscuro per Porsche che sin qui ha messo insieme due podi ma anche diversi "zero" nella casella punti conquistati, a Montecarlo il team tedesco spera di trovare la prima vittoria in Formula E. Entrambi i piloti hanno ambizioni: Wehrlein viene dal negativo weekend di Valencia ma ha già corso in F1 sul tracciato monegasco mentre Lotterer è carico per il secondo posto in Gara-2.
"Conosco il circuito e sono entusiasta del nuovo layout della Formula E, meraviglioso siano inserite curve come Casinò, Mirabeau e Grand Hotel o il tunnel. Sarà molto importante la gestione dell'energia visto che un giro è quasi due volte più lungo del tracciato sul quale eravamo soliti girare a Monaco. Io spero di riprendere dal podio di Roma" le parole di Wehrlein.
"Sono entusiasta del risultato arrivato a Valencia, spero sia una svolta. Abbiamo una macchina veloce, dobbiamo usarla meglio in gara oltre che in qualifica. Vado a Montecarlo molto motivato, sarà una delle gare più importanti dell'anno" gli fa coro Lotterer.