Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

1 di 11
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

RALLY-RAID

Shad monta in sella a Dakar e Africa Eco Race

27 Dic 2024 - 12:00
11 foto

Il pilota francese Romain Dumontier, campione del mondo di Rally 2 nel 2023, monterà una sella SHAD NAD sulla Honda CRF 450R ufficiale con cui parteciperà alla prossima edizione della Dakar, che si terrà dal 3 al 17 gennaio 2025. Dumontier ripeterà la partecipazione al la Dakar nella categoria Rally 2, dove lo scorso anno si è classificato secondo con una moto di serie inserita nella struttura ufficiale di HRC. SHAD NAD ha disegnato una sella speciale che si adatta perfettamente alle esigenze del pilota francese e che combina la comodità necessaria sui tratti di collegamento con la rigidità richiesta nei tratti rapidi. Nel disegnare la sella, è stata applicata l'esperienza acquisita nell'allestimento di team quali il Yamaha Tenerè World Raid.
L'ambassador #shadrider Joan Pedrero, invece, ripeterà l'esperienza all'Africa Eco Race, in sella alla sua Harley Panamerica ufficiale. Pedrero, reduce dall'esperienza dello scorso anno dove ha realizzato una prestazione eccellente arrivando 25° in classifica assoluta con una moto assolutamente di serie e 1° nella categoria Maxi Trail, sarà al via di questa nuova edizione con la solita grinta che lo contraddistingue. L'Africa Eco Race 2025 partirà da Tangeri il 31 dicembre per arrivare al Lago Rosa di Dakar il 12 gennaio, mantenendo lo spirito originale della storica Dakar. 
SHAD NAD produce selle per i principali produttori al mondo, da BMW a Harley Davidson, passando per Indian, Honda, Yamaha o Suzuki e molte altre.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri