© Chris Auld
© Chris Auld
© Chris Auld
© Chris Auld
Le Gregarius Pro estive in "Special Edition" per le vittorie azzurre nel 2018 e 1993
Q36.5, leader nell'abbigliamento tecnico per il ciclismo, presenta le nuove Gregarius Pro Milano-Sanremo Jersey, due maglie in edizione limitata che celebrano le vittorie di Maurizio Fondriest e Vincenzo Nibali alla Milano-Sanremo rispettivamente del 1993 e del 2018. Le nuove maglie personalizzate Fondriest Jersey e Nibali Jersey, sviluppate a partire dal capo iconico della collezione del brand Gregarius Pro, riportano, a livello grafico, le foto in gara dei due atleti.
Progettate con materiali brevettati dal brand, sono pensate per offrire prestazioni elevate, comfort e ventilazione anche nelle uscite più impegnative. La maglia Gregarius Pro è realizzata con materiali perfezionati per ridurre irritazioni e resistenza all'aria, e presenta taglio aerodinamico con mappatura del corpo per una vestibilità di livello professionale nelle corse ad alta intensità. Le maniche sono in tessuto a coste leggere per una maggiore libertà di movimento. Il pannello posteriore in rete a nido d'ape e quello anteriore in tessuto microforato assicurano traspirabilità e comfort.
Con un peso di soli 112 grammi, è la maglia ideale per le uscite estive. Le maglie Q36.5 in edizione speciale Milano-Sanremo saranno disponibili online sul sito del brand, q36-5.com, e nei migliori negozi di ciclismo.