© puma
© puma
© puma
© puma
PUMA e Rhuigi presentano il secondo drop della loro capsule collection che celebra i classici americani.La collaborazione coast-to-coast collega la patria di Rhuigi, Los Angeles, con il melting pot culturale di New York City. La diversità e la ricchezza culturale dei cinque quartieri di New York sono l'ispirazione per la capsule e anche l'ambientazione di questo ultimo editorial.La Part Two della capsule, incentrata sull'estetica dell'atletica universitaria e dell'America in generale, comprende una Varsity Jacket, una Double-Layered Hoodie e una nuova versione della PUMA Slipstream, tutte create in collaborazione con Rhuigi. La grafica "New York Worldwide" sui capi di abbigliamento rende omaggio alla musica, allo stile e alla cultura della Grande Mela, mentre l'intramontabile combinazione di colori verde e crema evoca ulteriormente un'atmosfera vintage.La nuova campagna PUMA x Rhuigi celebra un'esperienza condivisa che unisce tutti i newyorkesi: l'umile trancio di pizza. L'editoriale, ambientato presso l'istituzione a conduzione familiare Lenny's Pizza, è interpretato da Kia Patrón (@kiaptron), Tyliv Bonaparte (@tylivbonaparte) e dal proprietario di Lenny's Pizza, Frank Giordano.Rhuigi Villaseñor è il fondatore del clothing label RHUDE, un marchio che fonde l'iconografia americana con riferimenti culturali nostalgici, culminando in un commento unico sulla città di Los Angeles. Villaseñor si è fatto un nome per i suoi classici reinterpretati che attingono dall'America, dalla musica e dallo street style.