© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
BMW sarà presente a Eicma con l'aggiornamento delle due supersportive M 1000 RR e S 1000 RR 2025. La M 1000 RR presenta un pacchetto aerodinamico inedito, capace di generare maggior deportanza, ma mantiene invariata la velocità massima dichiarata di 314 km/h. Ciò anche grazie ai 6 CV guadagnati dal quattro cilindri in linea con fasatura variabile, che ora eroga un totale di 218 CV a 14.500 giri. Il telaio è stato ottimizzato in alcune zone chiave e l’elettronica ora si avvale di un sensore di posizione dello sterzo, già presente sulla S 1000 R, abilitando le funzioni di controllo della derapata in accelerazione e in staccata. Per quanto riguarda la S RR 2025, l’estetica della parte anteriore è stata ridisegnata e ora integra le ali aerodinamiche della precedente generazione della M RR. Confermati i dati tecnici, mentre la dotazione elettronica di serie è stata arricchita con i riding mode Pro, che sono completamente configurabili e danno accesso a due ulteriori opzioni per la risposta dell’acceleratore.