© Facebook Kart Planet
© Facebook Kart Planet
© Facebook Kart Planet
© Facebook Kart Planet
Costretto lontano dai campi per la squalifica, Jannik ha passato una giornata di divertimento su un circuito in provincia di Cuneo. Con lui l'ex pilota di Formula1 e il ciclista professionista
Non solo tennis. Che Jannik Sinner amasse anche altri sport oltre a quello in cui è il numero uno al mondo era cosa già nota. Dallo scii, con una carriera giovanile di altissimo livello, fino al calcio e la passione per il Milan, sono tanti gli sport che Jannik apprezza. Quella che forse non si conosceva è la passione per i motori dell'altoatesino: Sinner ha trascorso una giornata di svago sul circuito "Kart Planet" di Busca, in provincia di Cuneo. Il campione azzurro si è cimentato con altri celebri sportivi: l'ex pilota di Formula 1 Antonio Giovinazzi, il pilota di Endurance Alessandro Pier Guidi e il ciclista professionista Giulio Ciccone.
La giornata ha offerto a Sinner l'opportunità di approfondire i dettagli tecnici dei kart, per il quale ha dimostrato di avere una grande passione. Il tennista di Sesto Pusteria tornerà sui campi da tennis il 4 maggio prossimo, al termine della squalifica per doping concordata con la Wada.