Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

la campagna

Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0%: la campagna The Italian Way con Leclerc e Hamilton

Con il lancio della campagna, un'occasione per tutti i fan di ricevere 60 esclusivi regali di benvenuto

12 Mar 2025 - 11:54
 © Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

Peroni Nastro Azzurro 0.0%, il brand di birra italiana super premium appartenente al Gruppo Asahi Europe & International, presenta la nuova campagna “The Italian Way”, unendosi a Scuderia Ferrari HP per il lancio di The Welcome Present, un vivace e coinvolgente spot che vede protagonisti i piloti Charles Leclerc e Lewis Hamilton.

Ambientato tra le suggestive colline italiane, il cortometraggio racconta di una consegna speciale per Hamilton con Leclerc come organizzatore: i membri del team Ferrari devono recapitare un regalo di benvenuto unico, un furgone speciale che trasporta 44 casse di Peroni Nastro Azzurro 0.0%. Un gesto che incarna alla perfezione lo stile e la generosità italiana, oltre a rendere omaggio al numero di gara di Lewis, il leggendario 44. Diretto dal noto regista Martin Werner - tra i più premiati e ricercati del panorama internazionale - The Welcome Present celebra tutto ciò che rende l’Italia e gli italiani così amati, mettendo in scena il calore, la generosità e l’inconfondibile arte dell’accoglienza che definiscono il Paese.

© Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

Con il lancio di questa campagna Peroni Nastro Azzurro 0.0% invita i fan a rievocare le tradizioni del tifo attraverso la “Posta dei Tifosi”, dando così il benvenuto a Hamilton e Leclerc nella stagione 2025. Rendendo omaggio ai numeri dei piloti, 16 più 44, Peroni Nastro Azzurro 0.0% selezionerà 60 tra i più appassionati fan e consumatori di birra del mondo, che avranno l’opportunità di prendere parte alla campagna The Italian Way. Saranno gli stessi due piloti a selezionare i messaggi più interessanti del pubblico: gli autori riceveranno uno dei sessanta esclusivi regali di benvenuto. Ogni regalo includerà merchandising ufficiale della Scuderia Ferrari HP e il prodotto Peroni Nastro Azzurro 0.0%, per vivere i weekend di gara con stile!

I Tifosi italiani, inoltre, avranno la possibilità di consegnare personalmente i loro biglietti in una speciale cassetta postale situata sul territorio per l’occasione, prima del weekend di gara di Imola. Per scoprire tutti i dettagli e le modalità di partecipazione, è possibile visitare il profilo Instagram ufficiale @PeroniNastroAzzurro.

© Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

Nathalie Pfaff Seigle, Chief Growth Officer di Asahi Europe & International, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare la campagna The Italian Way, una vera e propria celebrazione dell'identità e della cultura del nostro marchio. Attraverso la campagna, intendiamo promuovere ogni momento di gara per i tifosi e i consumatori di birra, incarnando la passione e lo stile che sono alla base di Peroni Nastro Azzurro 0.0% e di Scuderia Ferrari HP”.

Proseguendo il percorso di sponsorizzazione del motorsport, Peroni Nastro Azzurro 0.0% continua a collaborare con il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli: il campionato più famoso che da 30 anni riunisce auto da sogno e stimati piloti sui circuiti più suggestivi del mondo. Peroni Nastro Azzurro 0.0% sarà visibile anche agli eventi del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli attraverso i touchpoint del branding.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri