Sci: Usa e Kappa, che legame
© Kappa
© Kappa
L'azienda italiana veste la nazionale statunitense dal 2022
© Getty Images
Kappa Mountain Tour, l'evento. Courchevel, il luogo. Lì dove si uniscono sci, stile e fashion. La tappa di Coppa del Mondo di sci femminile, l'occasione. Slalom speciale con il ritorno di Mikaela Shiffrin dopo l'infortunio: decimo posto finale. Parliamo di Usa, non solo perché la statunitense è la regina del circo bianco, ma anche perché è proprio Kappa a fornire, dal 2022, l'abbigliamento alla nazionale americana di sci e snowboard. Stile stelle e strisce, un'ampia collezione che soddisfa ogni sciatore. Dal più freddoloso a quello più tecnico. Contente anche le atlete: "Sì, ci troviamo molto bene con il materiale Kappa. Sono capi tecnici, ma anche fashion. Siamo la nazionale con più stile", il commento di Paula Moltzan, reduce da un ottimo podio in gigante, durante il meet&greet con i tifosi alla vigilia della gara.
© Kappa
© Kappa
Gara in notturna che gli ospiti Kappa hanno potuto vedere nel parterre all'arrivo, dopo un'intensa giornata di sci. Ma non solo, protagonista anche l’Après Ski presso La Folie Douce Méribel, un party tutto a tinte Kappa.
© Kappa
© Kappa
Quella di Courchevel è stata la quarta tappa del Kappa Mountain Tour, un mix di sport, musica e intrattenimento. Tour che ha preso il via a Bormio il 28 e 29 dicembre 2024, inaugurando la stagione in grande stile. Successivamente, in occasione della competizione di Super Gigante e della discesa libera maschile, si è spostato a Madonna di Campiglio l’8 gennaio e poi a Cortina d’Ampezzo il 18 e 19 gennaio, portando con sé un programma variegato per l’iconico slalom sulla celeberrima pista 3Tre che ha entusiasmato fan e appassionati di sci. Quest’ultimi hanno avuto l’opportunità di seguire le atlete della Federazione Statunitense durante il super Gigante e la discesa libera sull'Olympia delle Tofane. Ora l'appuntamento è con Sestriere il 22 e 23 febbraio che concluderà il tour 2024/2025.