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L'evento in programma dal 14 al 17 gennaio alla Fortezza da Basso di Firenze
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Dopo il successo della prima apparizione al Pitti Immagine Uomo nel giugno dello scorso anno, Macron è nuovamente presente al più importante evento al mondo dedicato alla moda maschile in programma dal 14 al 17 gennaio alla Fortezza da Basso di Firenze, e i cui riflettori sono puntati sulle collezioni Autunno-Inverno 2025/26. Come nella passata edizione, lo spazio dedicato all’azienda bolognese all’interno della fortezza medicea nel cuore di Firenze sarà l’Ottagonale e l’Area monumentale, scenario perfetto in cui presentare la nuova collezione Macron Clubhouse DROP-02. Il successo di Macron Clubhouse deriva dal fatto di essere una collezione innovativa, che unisce tessuti altamente tecnici con design e cura dei dettagli tipici del fashion italiano.
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La nuova collezione Macron Clubhouse DROP-02 esprime ancora una volta il concetto di Beyond Performance. Questo si traduce in capi realizzati in materiali tecnici e di alto livello, ma che al tempo stesso possano essere indossati e utilizzati nella vita di tutti i giorni senza rinunciare a eleganza e stile, ma anche a sentirsi liberi, comodi e a proprio agio in ogni situazione. Nel DROP-02 dedicata al periodo invernale trovano spazio i capi spalla con la novità dei cappotti per uomo e donna realizzati in lana e neoprene, e giacche imbottite eleganti e confortevoli. Le colorazioni scure sono predominanti, con il nero come tema portante accompagnato dal blu navy nei capi maschili e l’avorio per quelli femminili.
"Presentando la nuova collezione Clubhouse, l’obiettivo è accrescere ulteriormente la community delle persone che condividono con noi valori come l’amore per lo sport, la bellezza e la ricerca di uno stile unico - ha detto il Ceo di Macron Gianluca Pavanello - L’elemento identificativo di questa edizione invernale di Pitti Immagine Uomo è il fuoco, nel quale vediamo la forza e la passione che mettiamo ogni giorno per creare, sviluppare, disegnare capi che permettano a chi li indossa di provare un’esperienza unica”.