Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

IL RETROSCENA

Lookman-Atalanta, aria di divorzio: la Juve è alla finestra ma la società cerca la mediazione

Dopo l'episodio del rigore sbagliato contro il Bruges e la polemica con Gasperini si aprono nuovi scenari di mercato per il nigeriano

20 Feb 2025 - 09:56
 © Getty Images

© Getty Images

Dopo la giornata delle polemiche, arriva quella del tentativo di riportare il sereno in casa Atalanta. Il botta e risposta a distanza tra Gasperini e Lookman dopo il rigore autoassegnatosi dal nigeriano, che lo ha pure sbagliato, la proprietà ha deciso di essere presente a Zingonia per mettere un freno al dibattito interno tra l'allenatore e l'attaccante nigeriano, in modo da chiudere la questione almeno fino alla fine di una stagione che ha ancora obiettivi importanti nel mirino. 

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, comunque, Lookman ha serie possibilità di abbandonare Bergamo nella prossima sessione del mercato. C'era già stato l'interesse estivo del Psg, con gli agenti del giocatore che lo avevano proposto al club francese dopo la Supercoppa europea contro il Real Madrid, il giocatore aveva poi chiesto di non giocare per evitare infortuni, in attesa di eventuali proposte. Ora sembra esserci la Juventus, pronta a valutare la situazione per poi eventualmente sfruttare la voglia di cambiare aria di Lookman. L'Atalanta continua a valutare il suo attaccante intorno ai 50 milioni di euro, considerati i due anni di contratto l'operazione si farà soltanto a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri