Darmian, Ausilio, Scalvini e Adli protagonisti a Milano: c'è il premio Amico dei Bimbi
© Mediaset
© Mediaset
Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato in occasione della presentazione del 19° Torneo Amici dei Bambini a Milano.
"Lautaro ha detto che manca poco e c'è fiducia e non vedo perché non debba confermarlo io. C'è fiducia soprattutto perché c'è la stessa intenzione, entrambe le parti vogliono allungare questo rapporto. E' normale che essendoci una negoziazione in corso serva pazienza come per tutte le cose. I tempi che avete voi non sono quelli che abbiamo noi, ma sono sicuro che alla fine si arriverà a un accordo che accontenterà entrambe le parti perché è ciò che vogliamo". Così Piero Ausilio, il direttore sportivo dell'Inter sul tormentone legato al futuro di Lautaro Martinez.
"Barella? Il discorso fatto vale per il rinnovo di tutti i calciatori importanti dell'Inter, sono tanti e abbiamo iniziato da quelli più urgenti, giocatori che avevano scadenza più immediate rispetto a Barella o Lautaro. Abbiamo sistemato quelli, ma stiamo già lavorando a un discorso più a lungo termine sia con Barella che con Lautaro", ha aggiunto Ausilio che poi ha parlato degli arrivi di giugno: "Taremi e Zielinski? Inutile nasconderci, sono situazioni a cui stiamo lavorando. Non amiamo dare tempi date o ultimatum, abbiamo informato i rispettivi club che stiamo negoziando, ci sono stati dei contatti e vediamo se questo porterà a qualcosa di definitivo".
© Mediaset
© Mediaset