Il club rossoblù starebbe pensando a SuperMario per puntallare l'attacco dopo l'infortunio di Vitinha
© italyphotopress
Ottobre caldo per lo svincolato Mario Balotelli. Dopo essere stato accostato al Torino in seguito al grave infortunio di Duvan Zapata, l'ex Milan e Inter sarebbe finito infatti ora nel mirino di un altro club di Serie A: il Genoa. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, nelle ultime ore sarebbero stati avviati contatti concreti tra il Grifone e l'entourage del giocatore per valutare la situazione e verificare la fattibilità dell'operazione. In rossoblù SuperMario andrebbe a puntellare l'attacco e ad aumentare le opzioni offensive di Gilardino dopo il ko di Vitinha.
Al momento si tratterebbe soltanto di un primo approccio tra le parti. Un sondaggio per capire i margini tecnici ed economici di un eventuale tesseramento da svincolato di Balotelli. Dal suo canto il giocatore di recente ha ribadito più volte di essere cambiato e di voler tornare a giocare in Serie A. Volontà che potrebbe coincidere con la necessità del Genoa di rinforzare l'attacco e recuperare in qualche maniera parte dei gol smarriti con la cessione di Retegui e Gudmundsson.
Tutto col Torino sullo sfondo, ma un po' defilato. Dopo lo shock iniziale per il ko di Zapata, infatti, negli ultimi giorni il club granata sembrerebbe aver fatto un passo indietro rinunciando a piazzare l'affondo decisivo per Balotelli.