Il presidente dei sardi: "Deciderà il giocatore dopo due giorni di riflessione". E il centrocampista continuerebbe a preferire i nerazzurri
A margine dell'assemblea di Serie A, Tommaso Giulini ha fatto il punto sulla cessione di Nicolò Barella, conteso da Inter e Roma. "Avevo l'accordo con l’Inter per Barella sulla parte fissa dall'11 giugno, mancavano solo i bonus - ha spiegato il presidente del Cagliari -. Poi sono spariti da 20 giorni. Ora ho chiuso un accordo con la Roma, ho accettato, c'è l'intesa totale. Deciderà Barella, dopo due giorni di riflessione".
"Lui non è mai stato orientato su nulla e non ha mai avuto accordi con nessuno, si sta prendendo qualche giorno per valutare la nuova situazione - ha aggiunto il numero 1 dei sardi -. Speriamo che la questione si chiuda".
La telenovela Barella è così prossima alla conclusione. Ancora un paio di giorni e il ragazzo scioglierà le riserve anche se sembrerebbe proprio che continui a preferire la soluzione nerazzurra e lo avrebbe ribadito al suo agente. Intanto la Roma, che ha messo sul piatto 35 milioni e il cartellino di Defrel, ha effettuato il sorpasso forse decisivo, ottenendo il sì del Cagliari, cosa che invece all'Inter non è riuscita. Marotta, che non si è incontrato oggi con Giulini, ha da tempo il gradimento del ragazzo, ma la trattativa con il Cagliari è entrata da tempo in una fase di stallo difficilmente risolvibile, vista la distanza tra domanda (50 milioni di euro) e offerta (35 più il prestito di due giovani).