Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

PISTA CALDA

Dall'Inghilterra rilanciano: contatti West Ham-Allegri, il piano di Max

Il 57enne livornese è già avvistato a Londra per assistere a Tottenham-Roma

09 Dic 2024 - 16:51
 © Getty Images

© Getty Images

La pista che porta Massimiliano Allegri al West Ham è concreta. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, dall'Inghilterra hanno accostato nuovamente il tecnico toscano agli Hammers, in crisi di risultati e con Lopetegui in bilico. Tra il club di Londra e l'ex Juve, ha svelato Talk Sport ci sarebbero già stati dei contatti, con il 57enne livornese che avrebbe già manifestato una idea molto chiara.

Ossia quella di non entrare a stagione in corso, dando però la disponibilità a guidare la squadra a partire dalla prossima stagione. Allegri vuole incidere sul mercato e creare una rosa adatta al suo stile di gioco: da qui l'idea di posticipare un eventuale arrivo solamente in estate. Magari dopo la fine dell'era targata Graham Potter, che si è detto disponibile a subentrare immediatamente a Lopetegui. 

Ulteriori sviluppi si avranno comunque in serata dopo la gara che il West Ham disputerà contro il Wolverhampton e valida per la 15esima giornata di Premier League. In caso di ko sarebbe scontato l'esonero di Lopetegui, in estate accostato al Milan e adesso quattordicesimo nel campionato inglese con appena quattro successi.  

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri