Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

ADDIO CITY?

De Bruyne spaventa il City: "Arabia? In due anni lì più soldi che in 15 anni di carriera"

Il centrocampista belga apre le porte all'addio: "Ho ancora un anno di contratto e devo pensare a cosa potrà accadere"

04 Giu 2024 - 15:13
 © Getty Images

© Getty Images

Kevin De Bruyne spaventa Pep Guardiola e tutto il Manchester City. In un'intervista al portale belga Het Laatste Nieuws, il centrocampista apre a un trasferimento in Arabia Saudita. "Ho ancora un anno di contratto, quindi devo pensare a cosa potrebbe succedere - ha confessato De Bruyne - Alla mia età devi essere aperto a tutto. Si parla di incredibili quantità di denaro in quella che potrebbe essere la fine della mia carriera. A volte devi pensarci. Se giocassi lì per due anni, potrò guadagnare una quantità incredibile di soldi. Gioco a calcio da 15 anni e potrei anche non raggiungere mai quella cifra. Ma al momento non ho ancora dovuto pensarci".

L'idea di lasciare il Manchester City è stata qualcosa di cui De Bruyne ha detto di aver parlato ampiamente con la moglie Michele Lacroix, che si sarebbe detta d'accordo a nuova avventura. Anche la MLS sarebbe destinazione gradita al campione belga. "Il mio figlio maggiore ora ha otto anni e non conosce altro che l'Inghilterra. Mi chiede anche per quanto tempo giocherò nel City. Quando arriverà il momento, dovremo affrontarlo in un certo modo".

De Bruyne, che guadagna 300mila sterline a settimana, ha ancora un anno di contratto con il City che a questo punto non può fare altro che incrociare le dita. Soprattutto Guardiola, che stravede per il suo calciatore e che lo ritiene un punto fermo anche della squadra che verrà.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri