Ufficiale il prestito al club turco
Yuto Nagatomo riparte da Istanbul: sette anni esatti dopo il suo approdo all'Inter il giapponese si è trasferito al Galatasaray, in prestito secco per 700mila euro, senza diritto di riscatto. "Oggi comincio una nuova avventura: volevo ringraziare e salutare tutti. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia per 7 anni pieni di emozioni . In bocca al lupo al mister e ai miei compagni per la qualificazione in Champions League".
Era arrivato all'Inter nell'ultimo giorno del mercato invernale, il 31 gennaio 2011, esattamente 7 anni fa, grazie all'intervento provvidenziale di un pony express che consegnò, sfrecciando il motorino, il contratto del giapponese in Lega Calcio. Prestito secco oneroso da 700mila euro, ma non è stata fissata alcuna cifra per il riscatto.
Oggi comincio una nuova avventura: volevo ringraziare e salutare tutti. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia per 7 anni pieni di emozioni. In bocca al lupo al mister e ai miei compagni per la qualificazione in Champions League.
— Yuto Nagatomo | (@YutoNagatomo5) 31 gennaio 2018
Vi voglio tanto bene.
Un abbraccio . Yuto pic.twitter.com/DgVkkfIH7g