L'attaccante egiziano e la dirigenza dei Reds hanno trovato l'accordo per proseguire insieme
© afp
Il futuro di Mohamed Salah è sempre sulla sponda rossa del fiume Mersey: l'attaccante egiziano è vicino alla firma del nuovo contratto con il Liverpool. L'accordo tra il club e il fuoriclasse è alle fase finali e la fumata bianca, difficile da ipotizzare mesi fa, ora è a un passo. Dalla dirigenza del club inglese filtra ottimismo e nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciata ufficialmente la firma. Discorso simile per Virgil Van Dijk: il difensore olandese avrebbe confermato i progressi nella trattativa.
© afp
Salah, con un passato nel campionato italiano tra Fiorentina e Roma, è sbocciato definitivamente nel 2017 con il matrimonio con i Reds dei quali è diventato un simbolo a suon di gol, contribuendo ai successi in Champions League con Jurgen Klopp in panchina e Premier League, con il tedesco e con ogni probabilità con Arne Slot. La sua permanenza ad Anfield nel recente passato sembrava tutt'altro che scontata, messa in dubbio dalle ricche offerte arabe.
Il segnale del club - e del giocatore stesso - però è stato forte e le parti hanno accelerato per trovare un accordo e continuare insieme il nuovo progetto targato Slot. L'egiziano come Van Dijk, pronto a firmare l'estensione dell'accordo.