L'ex direttore di Marca lancia la bomba, l'operazione sarebbe già chiusa: "La Juve un trucco di Raiola". E l'agente assicura: "Vuole lasciare lo United"
Da settimane ormai il nome di Paul Pogba infiamma il mercato di Manchester United, Juventus e Real Madrid, ma secondo quanto si scrive in Spagna l'affare sarebbe già concluso e il centrocampista campione del mondo la prossima stagione indosserà la maglia delle merengues. A lanciare la bomba è Eduardo Inda, ex direttore di Marca, che intervenuto durante la trasmissione 'El Chiringuito' ha affermato che entro settimana prossima l'operazione sarà definita: "L'interesse della Juventus è un trucco di Raiola per far alzare il prezzo" ha dichiarato.
E a proposito di prezzo, Inda ha reso note anche le cifre dell'affare, che secondo lui porterà a Manchester un ricco conguaglio e anche due giocatori di primo livello: Toni Kroos e Gareth Bale più 80 milioni di euro: "Credo che la prossima settimana Pogba sarà un giocatore del Real Madrid - ha detto - L'affare è in stato molto avanzato".
Aspettando il ritorno di Neymar al Barcellona, se i dettagli dell'operazione dovessero venire confermati si tratterebbe del trasferimento più ricco e importante dell'estate, che dalle parti di Madrid è davvero un'estate galactica. I Blancos hanno infatti già ufficializzato cinque colpi (Rodrygo, Militao, Jovic, Hazard e Mendy) per la bellezza di 303 milioni di euro e ora si preparano al colpo grosso a centrocampo.
Al di là della destinazione, la strada pare tracciata come conferma Raiola al Times: "Tutti conoscono la volontà del giocatore, che ha il desiderio di fare il prossimo step nella propria carriera. Anche all'interno del club, dal manager al proprietario, sanno le sue intenzioni. Vuole andare via e ci stiamo lavorando. Se partirà con il resto della squadra per la tournée estiva? Non posso dire nulla, vivo giorno per giorno".