Il centrocampista ex Roma firmerà un contratto di 4 anni e mezzo
Il Psg ha finalmente trovato il rinforzo tanto agognato dal tecnico Tuchel per il centrocampo. Con Rabiot fuori rosa e Verratti infortunato alla caviglia, in casa parigina c'èra assoluto bisogno di un'alternativa di qualità, individuata in Leandro Paredes. L'ex Roma dopo le visite mediche di rito firmerà un contratto di quattro anni e mezzo, mentre allo Zenit San Pietroburgo andranno 47 milioni di euro. Lo riporta 'L'Equipe'.
La notizia che arriva dalla Francia non può che far sorridere i tifosi del Napoli, in ansia per il futuro di Allan. Il brasiliano, non è mistero, piace molto ai parigini, che si sono visti rifiutare da De Laurentiis un'offerta da 80 milioni di euro. Il patron degli azzurri, infatti, vorrebbe 100 milioni di euro più bonus, una cifra a questo punto proibitiva anche per i ricchissimi sceicchi che devono comunque sottostare ai paletti del Fair Play Finanziario.
Così sotto il Vesuvio possono dormire sonni tranquilli, almeno fino alla prossima estate, perché l'ex Udinese starebbe spingendo per volare sotto la Tour Eiffel dove ritroverebbe l'amico Neymar. E resistere a un nuovo attacco sarà ancora più complicato.